Mestrino (PD): In bellissimo quartiere residenziale con pista ciclabile, comodo ai servizi del paese, proponiamo per la vendita elegante villa singola su 4 piani sfalsati con grande giardino privato. L'abitazione del 1984 è stata sempre mantenuta in condizioni ottimali e offre introvabili spazi abitativi, perfetta per chi cerca un'abitazione spaziosa e raffinata.
Piano Seminterrato:
Ampia taverna dotata di cucina e camino perfetta per intrattenere amici e familiari.
Cantina ideale per conservare vini, distillati e alimenti da dispensa.
Garage spazioso per auto, moto e biciclette.
Due ulteriori stanze e bagno per una massima comodità.
Piano Terra:
Zona living luminosa e accogliente comunicante con cucina separata e completamente attrezzata con accesso diretto al portico, ideale per cene all'aperto e momenti di relax.
Piano Primo:
Tre camere da letto spaziose con ampie finestre per una splendida illuminazione naturale.
Due bagni completi, di cui uno in camera da letto.
Piano Secondo (Mansarda):
Zona mansardata ideale per uno studio privato, ufficio o sala hobby.
Ampie finestre panoramiche che offrono una vista splendida sul giardino.
Soffitta ideale da utilizzare come deposito.
Esterno:
Il giardino circostante di circa 600 mq. offre uno spazio verde e una zona pavimentata per il piacere di tutta la famiglia.
Posizione:
Situata in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, questa villa offre la perfetta combinazione di privacy e accessibilità a servizi e infrastrutture.
La villa si presta ad una ristrutturazione se si desiderano spazi con design più moderno oppure può essere abitata rispettando l'attuale piantina che è strutturata molto bene con un'ottima suddivisione degli spazi abitativi.
Classe energetica F EPgl, nren 171,25 mq/anno
Richiesta € 395.000
Per maggiori informazioni, piantine e visite Agenzia Immobiliare I.V.S. Taggì di Sopra - Villafranca Padovana, tel. 049.9075614 (rif.TT175)
“PER QUESTIONI DI PRIVACY LA MAPPA NON INDICA ESATTAMENTE L’UBICAZIONE DELL’IMMOBILE, MA E’ L’INDIRIZZO DI UN PUNTO SITUATO NELLE VICINANZE DELL’IMMOBILE”